lunedì 24 febbraio 2014

All'Agricirié diamo il benvenuto alla Primavera!

All'Agricirié la voglia di Primavera è tanta ....
il calore del sole,il profumo di fiori nell'aria,le mani sporche di terra.....tutte cose che a noi piacciono tantissimo!
Se anche tu adori questa stagione e non vedi l'ora di cominciare a trafficare con vasetti e semini....allora queste foto ti piaceranno tantissimo!

1) Sono finalmente arrivate le piante da frutta ( euro 5,90),le piante di Kiwi( euro 12) , i mirtilli (euro 8) e i frutti rossi (lamponi &co. a euro 5,90)

2) Voglia di fiori! Con le primule a 0,79 cent si comincia bene!

3) é ora di comprare le patate! Si metteranno a dimora più avanti ma il momento di acquistarle è questo!
Più di 18 qualità differenti! Passa a trovarci!

4) E per chi ha il pollice NERO ma ama ugualmente fiori e colori....beh , il nostro reparto dedicato ai fiori FINTI è sempre più fornito!

sabato 15 febbraio 2014

Anche il tuo BAU è INVITATO AL MATRIMONIO!

Oggi a Torino inizia Moda Sposi Expo !
Questo evento mi dà il pretesto per parlarvi di un trend recente che mi piace tantissimo.....ovvero far partecipare anche il proprio Bau al matrimonio.
Curiosando su internet si  trovano idee divertentissime!

1) Potete chiedere al fotografo di inserire anche il vostro peloso nel book fotografico. Vi resteranno così foto tenere e divertenti come queste


2) Nel caso vogliate invece che siano presenti alla cerimonia  ,un collare importante è d'obbligo anche per loro!
P.s: non pensate di dover spendere capitali per avere un collare come questo!! Basta un collare semplicissimo monocolore ,alcuni fiori finti e un po' di colla a caldo per tenere tutto insieme !! Il risultato è strepitoso ,ve lo garantisco!

3) Ricordatevi che non tutti i cani sono però in grado di gestire una situazione stressante come un matrimonio ( tante persone, rumori forti,bambini che corrono...) quindi valutate bene! Il consiglio è comunque di affidarli in mani sicure: un amico che conosce bene il vostro BAU oppure una pet sitter con esperienza!Avete già tante preoccupazioni quel giorno: non aggiungetene altre!!
4)In ogni caso, siate sereni...il matrimonio è la festa in cui si celebra il vostro amore insieme alle persone a voi più care....dunque chi ,se non loro,che vi  amano ogni giorno?

mercoledì 12 febbraio 2014

Ecco le ultime novità da Agricirié!

Se non siete riusciti a passare in negozio la scorsa settimana  e siete curiosi come furetti....ecco a voi qualche foto delle novità da Agricirié!


Novità numero 1:
abbiamo inserito un nuovo espositore di tovaglie cerate :ben 60 modelli diversi!
se per voi tovaglia cerata è sempre stato sinonimo di " antiquato"...beh,venite in negozio a ricredervi!!
Fantasie di gufi,gattini,fiori,glitter,trasparenze,pizzi...c'è da perdere la testa! Con prezzi a partire da euro 3,30 al metro.
 Novità numero 2:
abbiamo uno stock in negozio di dolcevita  in lana e maglioncini  misto cashmere  per cane a 8,90(indipendentemente dalla taglia)!!
I pezzi sono limitati e con un prezzo così stanno già andando a ruba!
AFFRETTATEVI!!



Novità numero 3:
Abbiamo riassortito i malti per la birra! Ora sono presenti in negozio ben 30 tipologie differenti!
Se sei un appassionato bevitore ,o più semplicemente sei stufo di bere sempre la solita birra, passa a trovarci!
Produrre la birra in casa è più facile di quanto credi!!



Novità numero 4:
tutta l'accessoristica per il cake design è scontata del 30 %! stampini,timbrini,formine in silicone ,stampi da torta con forme strane....trovi tutto quello che cerchi ad un prezzo che non vedi mai!!



giovedì 6 febbraio 2014

Cuccia Fai da te!!

Avete voglia di una cuccia nuova per il vostro amichetto peloso??
Se avete un po' di manualità e vi piace creare,ecco due idee trovate in rete per voi!!
P.s: ci teniamo a sottolineare che non sono creazioni nostre! Sono due lavori meravigliosi e il merito è tutto di chi le ha ideate!


1) Da Felpa stonata a Cuccia adorata!
guardate qui come trasformare una felpa fuori moda in una super cuccia!
2) Da valigia sfondata a Cuccia Aggraziata!
ecco una moda del web: trasformare vecchie valigie in adorabili cucce per cani. Che ne dite? A noi questo trend è piaciuto un sacco!

E per tutti quelli che non amano pasticciare con colla,ago e filo ma vogliono rinnovare la cuccia di BAU e MIAO ,ricordiamo che ci sono ancora per pochi giorni i saldi del 20% sulle cucce all 'Agricirié!!
PAssate a trovarci!!!